Ricomincio da me...

Vediamo se scrivendo un blog ci riesco... ecco appena mi son messa a scrivere si è svegliata la piccola...

Perchè casaindisordine... perchè esistono mille siti tipo casaorganizzata, la casalingaideale, flylady, ecc. ecc.... ma io spesso più che cercare questo, cerco qualcuno come me che ha la casa NON IN ORDINE per capire come si può cambiare... e mi sento sempre una sfigata a leggere mille metodi che inizio e lascio sempre a metà.

Oggi, in un bel pomeriggio di sole di aprile, mentre il grande, Pasticcino gioca con i Lego con la cuginetta e Patatina dopo le solite urla strazianti finalmente si è addormentata, mi son decisa...

Devo trovare il mio metodo... non ha funzionato Konmari, non ha funzionato Marla... non c'è storia con me...

Comincio da me... ricomincio da me...

La mia sfida...
Scrivere su questo blog quello che son riuscita a fare oggi, domani e nei prossimi giorni...

Ho iniziato così, pulendo e sistemando il caminetto e mettendo a lavare i giubbotti pesanti... perchè la primavera è arrivata e questo periodo è molto caotico, cambio di stagione, vestiti invernali, vestiti primaverili... un delirio!






Commenti